PHOTOGRAPHY

Ci piace raccontare e documentare tutto l’evolversi della giornata, dall’inizio dei preparativi,
le emozioni che proverete la prima volta che i vostri sguardi si incroceranno durante l’ingresso alla cerimonia, fino ai balli in cui la coppia può rilassarsi e scaricare tutta la tensione della giornata assieme ad amici e parenti.


Digitale

  • La tecnologia digitale ci da la possibilità di realizzare una quantità di immagini sempre maggiore ed in base al numero di fotografi si arriva ad avere catturato migliaia e migliaia di fotografie. Una volta effettuata la selezione delle migliori, verranno poi post-prodotte seguendo il nostro stile. troverete sia foto a colori che in bianco e nero, la scelta di realizzare una foto in uno o in un’altro modo non è casuale ma viene fatta in base all’interpretazione di quel momento, per enfatizzare emozioni e raccontare al meglio la vostra storia.

Analogico

  • Siamo rimasti sempre legati alla fotografia analogica, c’è chi ci è nato, chi ci è cresciuto e chi la ama incondizionatamente. Crediamo che nella pellicola sia rinchiusa una scorta di magia. La grana, i colori, l’imprevedibilità e “imperfezione” la rendono ancora più unica. Utilizziamo ancora spesso la fotografia a pellicola, spesso creando dei servii ibridi in cui uniamo analogico e digitale ma ci capita ancora che alcune coppie ci richiedano un intero servizio in analogico.

Album

  • Il processo fotografico, una vita, che si conclude nella stampa, per essere poi vissuta negli anni a venire. Per questo ci affidiamo ad alcuni dei migliori laboratori artifianali italiani per la realizzazione degli album. Ci occupiamo personalmente dell’impaginazione degli album per il quale scegliamo le fotografie che al meglio raccontano la storia della vostra giornata, lavorando ulteriormente le immagini per rendere la lettura del vostro matrimonio più piacevole ed emozionante.